DAILY LUXURY

Buon San Valentino!
06 Febbraio 2025

Buon San Valentino!

20.160 minuti di baci

In media una persona trascorre 20.160 minuti della sua vita, l’equivalente di circa due settimane, baciando. E non c’è dubbio che San Valentino contribuisca significativamente.

Il 14 febbraio infatti, i baci sono protagonisti assoluti, espressione di passione, amore, affetto e attrazione. E con loro, ovviamente, le labbra. Poco importa che siano a cuore, carnose, sottili o ad arco di Cupido, l’essenziale è che per la festa degli innamorati (ma non solo), siano morbide, turgide e levigate. Una sfida non facile perché la loro struttura è più fragile rispetto a quella del volto e il loro strato corneo crea un effetto barriera meno efficace contro le aggressioni esterne. L’inverno e il freddo (senza dimenticare le continue sollecitazioni della mimica facciale) le mettono quindi a dura prova causando secchezza, ruvidità, opacità e rughe sottili lungo il contorno.

<p><strong>20.160 minuti di baci</strong></p>

Per labbra da baciare 

Da Decorté, un must irrinunciabile: il nuovissimo Liposome Advanced Repair Lip Serum, un trattamento intensivo riparatore e rivitalizzante dalla formula all’avanguardia, che assicura labbra rimpolpate, elastiche e setose in soli tre giorni.

Liposome Lip Serum di Decorté si avvale infatti di Bio-liposomi multistrato di dimensioni ultra fini sviluppati espressamente per le labbra (una singola applicazione ne apporta ben 100 miliardi) associati a un Balsamo d’essenza e racchiusi in un siero fondente e ricco che penetra all’istante senza lasciare traccia. A contatto con le labbra, i Bio-liposomi multistrato si fondono liberando il loro prezioso contenuto di attivi trattanti che rafforzano la funzione barriera e assicurano protezione e 24 ore di idratazione.

<p><strong>Per labbra da baciare </strong></p>

Ingredienti di bellezza specifici del contorno labbra

Vitamina E, Serina, burro di Karité, Ceramide e Squalano, ingredienti simil-sebo, minimizzano ruvidità e screpolature e contrastano a lungo la perdita di idratazione, favorendo la ritenzione dell’umidità. Acqua e linfa di Betulla bianca, estratto di Aloe e Acido Ialuronico donano compattezza e tonicità, prevenendo la comparsa di segni d’invecchiamento e rughe verticali del contorno; estratto di Pino Silvestre e Gamma Orizanolo assicurano alle labbra un colorito roseo e un aspetto luminoso e sano.

<p><strong>Ingredienti di bellezza specifici del contorno labbra</strong></p>

Il primo trattamento al mondo per le labbra formulato con Bio-liposomi

Racchiuso in un packaging sostenibile (astuccio in cartone certificato FSC e pot in vetro con cap in resina vegetale), Liposome Advanced Repair Lip Serum è consigliato come soin quotidiano, ma è perfetto anche come primer prima del rossetto e come maschera notte intensamente idratante.

Il primo trattamento al mondo per le labbra con Bio-liposomi! Il primo siero-balsamo di precisone per labbra dall’aspetto curato e rimpolpato.

<p><strong>Il primo trattamento al mondo per le labbra formulato con Bio-liposomi</strong></p>

Il ritratto olfattivo di lei

Non solo fiori, gioielli o cioccolatini. I classici regali di San Valentino sono una certezza, ma per fare sentire ogni donna davvero unica e, soprattutto, per sorprenderla, non c’è nulla di più indovinato di un profumo che sia il suo “ritratto” olfattivo.

Lei carismatica, di carattere, indipendente e con una personalità e uno stile impossibili da non notare e non ricordare, dalla Classic Collection di Lubin, Upper Ten for Her, un bouquet avvolgente che rende omaggio alla “ragazze moderne” di tutti tempi.

<p><strong>Il ritratto olfattivo di lei</strong></p>

Note ispirate alle Flapper Girl

Le sue note si ispirano alle Flapper Girl, le eroine degli anni ’20, gli “anni ruggenti” della Belle Epoque che - levato il corsetto, tagliati i capelli alla garçonne e vestite con abiti morbidi e scivolati, ornati dall’immancabile lunghissima collana - fumavano, bevevano, guidavano l’auto e ballavano il charleston fino all’alba, decretando l’avvento di una nuova donna: emancipata, libera e sicura di sé.

<p><strong>Note ispirate alle Flapper Girl</strong></p>

Nuances orientali e fiorite che indugiano a lungo a fior di pelle

Avvolgente e sensuale come la scia che le Flapper Girl lasciavano al loro passaggio, Upper Ten for Her, opera di Delphine Thierry, è un jus che, annunciato da uno scrigno in cristallo i cui profili rievocano una silhouette femminile, conquista con un susseguirsi di nuances orientali e fiorite che indugiano a lungo a fior di pelle. Accenti soavi e aciduli di uva fragola e bergamotto, soffusi da guizzi speziati di Canarium e artemisia ne siglano il debutto, annunciando un cuore intrigante, preziosa alchimia di rosa bulgara e liquore al lampone, valorizzati dai sentori vibranti del pepe di Sichuan. Boisé e intrigante il sillage, che vibra d’ambra e franchincenso velati da effluvi gourmand di cioccolato fondente.

<p><strong>Nuances orientali e fiorite che indugiano a lungo a fior di pelle</strong></p>

Ogni donna ha il suo pioniere

Alla parola “pioniere”, il dizionario recita: chi apre la via agli altri, chi è il primo a lanciarsi in un’impresa con audacia e intraprendenza.

Ma un pioniere è anche chi ha coraggio, chi ha grandi obiettivi, chi ha forza di volontà, determinazione e una spiccata personalità.

Ogni donna ha il suo pioniere e il 14 febbraio, San Valentino, è l’occasione giusta per ricordargli quanto è speciale, suggellando con un gesto ricco di significato un legame duraturo o un nuovo amore. Il più romantico è regalargli un profumo, anzi il suo profumo, Upper Ten, gioiello della Talismania Collection di Lubin, emblema di coraggio, grinta e successo.

<p><strong>Ogni donna ha il suo pioniere</strong></p>

Una fragranza che si ispira ai 10.000 che contano

Si ispira infatti, a un’élite di uomini lungimiranti e ambiziosi, “The Upper Ten”, i 10.000 che contano, i pionieri americani del secolo industriale che, a fine ‘800 gettarono le basi del primato economico e  tecnologico degli Stati Uniti nel secolo successivo. Cattura infatti i sentori legnosi, floreali e muschiati che aleggiavano nei luoghi del potere e nei più esclusivi club di gentlemen di New York o di Chicago, racchiudendoli in un flacone in bianco e nero dal design essenziale e raffinato.

<p><strong>Una fragranza che si ispira ai 10.000 che contano</strong></p>

Essenza di virilità senza tempo

Thomas Fontaine, il suo creatore, ha scelto le note dei legni di cedro e di sandalo intrise da un tocco di geranio come accordo principale, annunciato da un cocktail di bergamotto, pepe rosa, zafferano, bacche di ginepro e cardamomo, che apportano una sfumatura boisée, e sublimato da effluvi di cannella, cuoio, pesca e fiori d’arancio. Profondo e vibrante il sillage, che intreccia patchouli, ambra e muschio, che trascrivono in essenza una virilità senza tempo.

<p><strong>Essenza di virilità senza tempo</strong></p>
Torna a Daily Luxury >
Daily Luxury

Diventa un punto vendita autorizzato

Compila il modulo di registrazione,
sarà un piacere conoscerti!